“Ancora razzismo”: Lazio-Inter, bruttissimo episodio sugli spalti dell’Olimpico

Lazio-Inter, Dumfries accerchiato da calciatori della Lazio
Lazio-Inter (Getty Images)

Bruttissimo episodio allo stadio Olimpico sul finale di Lazio-Inter: ululati razzisti nei confronti di Denzel Dumfries. Il video fa il giro dei social.

Vergognoso episodio nel finale di Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022 giocato alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Una gara ricca di episodi e di polemiche. Il gol della Lazio con Dimarco a terra, l’espulsione clamorosa di Luiz Felipe nel finale e un gesto che non è passato inosservato ai più attenti. Sui social network sono tante le segnalazioni circa alcuni ululati razzisti dagli spalti dello stadio Olimpico.

Tifosi Lazio
Tifosi Lazio (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Inter, ancora razzismo: colpito Dumfries

Tra le mille polemiche del pomeriggio si è aggiunto, negli ultimi minuti, anche un bruttissimo episodio con protagonista un supporters della squadra di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Hellas Verona: segui la partita LIVE

Nel finale del match Denzel Dumfries è stato ‘colpito’ da alcuni ululati razzisti diretti alla sua persona. Un episodio rimasto in sordina, ma rimbalzato sui social network. Grazie alla complicità di un video postato da moltissimi utenti su ‘Twitter’, è evidente il volto di un ‘tifoso’ della Lazio che mima versi razzisti nei confronti del numero 2 nerazzurro. L’ennesimo episodio da condannare con fermezza. L’auspicio è, come al solito, che il responsabile possa essere individuato il prima possibile.