Napoli, vittoria e allarme: la frase che preoccupa Spalletti

Nella notte che ha portato la prima vittoria europea al Napoli di Luciano Spalletti arriva anche una brutta notizia. Si ferma Manolas.

Il Napoli sa solo vincere e questa volta gli azzurri vincono e convincono anche in Europa League dove conquistano la prima vittoria stagionale. Il 3 a 0 al Legia Varsavia lascia tutti di buon umore ma nel corso del match è arrivata anche una brutta notizia per il tecnico Luciano Spalletti.

Il difensore greco Kostas Manolas è uscito anzitempo a causa di un infortunio che lo ha costretto ad uscire. Periodo nero per l’ex centrale della Roma che rientrava titolare questa sera dopo una lunga assenza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manolas Napoli
Manolas (Getty Images)

Napoli, problema per Spalletti: nuovo stop per Manolas

Il difensore azzurro ha lasciato il match a metà ripresa dopo aver sentito un problema all’inguine. Secondo quanto riporta Sky Sport la situazione potrebbe essere peggiore del previsto con Manolas che avrebbe detto alla panchina ‘Mi sono stirato’ al momento dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dominio al Maradona: steso il Legia Varsavia

Nella giornata di domani sono attesi nuovi esami strumentali e solo allora si conoscerà realmente l’entità dell’infortunio del calciatore.