Messi senza pace neanche quando gioca: l’assurdo evento col Marsiglia

Invasione di campo durante Marsiglia-PSG e Leo Messi viene praticamente inibito in una chiara azione da gol.

Anche quando Leo Messi non riesce a incidere in campo a forza di gol, resta il grande protagonista e il giocatore sul quale si proietta tutta l’attenzione del pubblico. Il PSG non è andato oltre il pareggio con 0-0 in occasione della sfida contro il Marsiglia. Eppure è stato un match ricco di emozioni anche contrastanti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marsiglia-PSG, un’invasione di campo impedisce a Messi di segnare

Messi in azione col PSG
Leo Messi, PSG (Getty Images)

La rete di Milik annullata per fuorigioco, l’espulsione di Hakimi e un invasione di campo. Al 72′, nonostante lo svantaggio numerico, i parigini si sono fatti avanti con un contropiede del fuoriclasse argentino. Mentre il calciatore avanza verso l’area di rigore avversaria viene incredibilmente fermato da un invasore di campo. Ovviamente il gioco è stato interrotto nell’immediato e oltre il disagio, il PSG ha visto sfumare anche una chiara occasione da rete.

LEGGI ANCHE >>> Il PSG frena a Marsiglia, ancora una serata triste per Donnarumma

Non è da escludere che per quanto accaduto al Velodrome il Marsiglia possa essere punito, in quanto l’invasione di campo ha interrotto un’azione e non è stata una semplice interruzione. D’altronde si tratta di un match da alta classifica e di grande rivalità, per cui i tifosi hanno cercato davvero “in ogni modo” di aiutare il Marsiglia ad ostacolare il PSG.