Juric getta la maschera: l’annuncio sul futuro di Andrea Belotti

Arriva l’annuncio di Juric sul futuro di Andrea Belotti: le parole dell’allenatore del Torino in conferenza sono chiare

Juric non si nasconde più e annuncia il futuro di Andrea Belotti. Dopo un inizio di stagione caratterizzato da un infortunio, il ‘gallo’ è tornato a disposizione del tecnico ed è pronto a dare il suo contributo alla causa del Torino. Una squadra che ha bisogno del suo capitano e soprattutto dei suoi gol. Belotti fondamentale per le ambizioni della squadra granata ma anche in scadenza di contratto. Un aspetto non secondario visto che la volontà del calciatore sembrerebbe quella di non rinnovare e lasciare Torino dopo sei stagioni.

Per questo si parla di un possibile addio anticipato a gennaio, in modo che la società possa ricevere un seppur piccolo indennizzo. Su questa ipotesi si è soffermato in conferenza stampa il tecnico Juric, facendo un annuncio chiaro su quel che sarà il futuro di Belotti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juric
Juric (Getty Images)

Juric spegne l’ipotesi Milan: niente addio anticipato per Belotti

L’allenatore granata ha le idee chiare su ciò che accadrà a gennaio per Belotti. Le voci sul Milan, quelle sulla Fiorentina in caso di addio di Vlahovic, sono destinate a restare tali. Il ‘gallo’ giocherà al Torino almeno fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo, ora Belotti diventa il vero colpo di gennaio

Juric da questo punto di vista è netto: “Andrea non andrà via a gennaio: se ne parlerà a fine campionato. Inutile fare speculazioni: non succederà nulla”. Il tecnico punta proprio su Belotti per alzare l’asticella della squadra: “Spero faccia una grande stagione con il Torino: al termine del campionato ci guarderemo negli occhi e deciderà il suo futuro”. Fino ad allora però il 9 granata continuerà ad avere il suo nome sulle spalle.