“A me non sembra…”: Juric, risposta netta a Dazn dopo il Milan

Nel post partita di Torino-Milan piccolo botta e risposta tra il tecnico granata Ivan Juric e l’ex calciatore e commentatore DAZN Tiribocchi.

Nell’anticipo serale della decima giornata di Serie A il Milan ha battuto il Torino per 1 a 0. Nonostante la sconfitta la squadra granata non ha nulla da recriminare con il Toro che ha lottato fino alla fine e che nel finale è andato anche vicino al pari con Sanabria. Subito dopo la fine del match c’è stato un piccolo confronto che ha visto protagonista Ivan Juric.

Il tecnico degli ospiti ha parlato ai microfoni di DAZN ed è apparso abbastanza infastidito da una domanda dell’ex calciatore ed attuale opinionista Simone Tiribocchi. Il botta e risposta tra le parti non è sfuggito alle telecamere.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Milan
Milan Torino (Getty images)

Juric risponde a Tiribocchi sull’andamento della gara

Ad un certo punto Tiribocchi ha chiesto al tecnico granata se forse non era mancato un pizzico di coraggio da parte della squadra e la risposta di Juric è arrivata repentina:

LEGGI ANCHE >>> Il campione italiano del Psg fa impazzire Neymar: “E’ un genio…”

“Non mi sembra, Simo. La squadra ha interpretato davvero bene la partita ed abbiamo dominato per lunghi tratti. Poi ci sono limiti che vanno migliorati, penso che abbiamo gli stessi giocatori dello scorso anno e dobbiamo migliorare”.