“Veniva negli spogliatoi e…”: l’ex vice Ancelotti sorprende su Agnelli

L’ex vice di Carlo Ancelotti ha svelato un retroscena sul presidente della Juventus Andrea Agnelli e sulla sua esperienza in bianconero.

L’ex vice di Carlo Ancelotti ai tempi della Juventus, il tecnico Giorgio Ciaschini ha rivelato diversi aneddoti riguardo la sua esperienza in bianconero. Spesso si ricorda di Ancelotti alla Juve come di un’esperienza fallimentare, ma Ciaschini ha raccontato solo piacevoli aneddoti.

In particolare il tecnico ha raccontato ai microfoni di Juventusnews24 delle prime volte in bianconero dell’attuale presidente: “Andrea Agnelli era un giovane ragazzo molto interessato e curioso, era una persona molto gentile”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ancelotti Juve
Ancelotti (Getty Images)

Agnelli ed il retroscena sugli spogliatoi

Ciaschini ha continuato parlando di Agnelli e trovando solo parole positive nei suoi confronti: “Andrea scendeva spesso negli spogliatoi. Voleva sapere tante cose in maniera sempre raffinata e mai invadente, come del resto è lo stile di questa grande famiglia. Di cose da raccontare ne avrei tantissime”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, che dichiarazioni dell’ex Paquetà: “Li è stato come un…”

Dopo una lunga trafila ora Andrea Agnelli è il presidente che da anni guida la società bianconera e che ha partecipato da protagonista alla vittoria degli ultimi nove campionati di Serie A negli ultimi dieci anni.