“Pensate sempre a questo”: Insigne ‘annoiato’ ai microfoni di Sky

Lorenzo Insigne ha trascinato i suoi nella vittoria del Napoli contro il Bologna. Il capitano è andato a segno di rigore con una doppietta.

Lorenzo Insigne è stato il principale protagonista della vittoria del Napoli sul Bologna di Sinisa Mihajlovic. Gli azzurri hanno vinto per 3 a 0 e sono tornati in vetta con il capitano che ha siglato una doppietta su calcio di rigore.

Bella prestazione di Insigne che nel post partita ha commentato la vittoria, ha parlato della lotta scudetto ed infine è tornato nuovamente sull’annosa questione rinnovo, situazione che ormai va avanti da diversi mesi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne Napoli
Insigne (Getty Images)

Insigne torna sulla questione rinnovo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro ha fatto il punto sul rinnovo mostrandosi questa volta infastidito: “Pensate sempre a quello… Io penso solo a giocare, al rinnovo ci pensano il presidente ed il mio agente”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli schiacciasassi: vittoria facile con il Bologna e ancora vetta

Insigne ha poi detto la sua sulla lotta scudetto: “Kjaer dice che il Milan è più forte? Lui conosce i suoi compagni di squadra, ma anche noi siamo forti. Pian piano stiamo inoltre prendendo nuove consapevolezze circa la nostra forza”.