Milan, il ct gela Pioli: “Ha problemi, è arrivato con una stampella”

Brutte notizie in casa Milan. Come confermato dal ct della Nazionale il difensore del Senegal Ballo-Tourè ha accusato problemi muscolari.

Continuano i problemi in casa Milan con la squadra di Stefano Pioli alle prese con diversi calciatori out per problemi fisici. Dopo il caso di Davide Calabria che ha lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale a causa di uno stop fisico, questa volta è il turno di Fodè Ballo-Tourè, pedina di ricambio molto importante nello scacchiere tattico del tecnico rossonero.

Ha sorpreso infatti gli addetti ai lavori locali la scelta di non inserire il calciatore nei match del Senegal contro Congo e Tongo ed il ct Alioù Cisse ha spiegato le sue motivazioni in conferenza stampa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ballo-Tourè Milan
Ballo Tourè (Lapresse)

Milan, il ct del Senegal ‘spaventa’ su Ballo-Tourè

Il tecnico della Nazionale africana ha chiarito: “Fode Ballo-Tourè è arrivato qui con una stampella e dopo la risonanza magnetica abbiamo capito che aveva problemi muscolari e per questo non era a disposizione”.

LEGGI ANCHE >>> Con 20 milioni Inter e Milan possono prendersi la rivelazione della stagione

Al rientro dalla sosta il club rossonero dovrà verificare le condizioni sia di Ballo-Tourè che di Davide Calabria con Pioli in assoluta emergenza sulle fasce difensive.