Cavani pronto a lasciare lo United: “Il club lo vuole subito”

Edison Cavani molto probabilmente non rinnoverà con il Manchester United ma c’è un club che lo vuole subito: il Barcellona ci pensa.

Il contratto di Edison Cavani con il Manchester United scadrà il 30 giugno 2022. Potrebbe dunque partire a parametro zero, dal momento che non sembrerebbe esserci la volontà di continuare con i Red Devils. Secondo il quotidiano ‘Mirror’, però, ci sarebbe un club della Liga spagnola che lo vorrebbe subito, già a gennaio. Ecco qual è attualmente la situazione legata all’uruguaiano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cavani corre ed esulta per il gol
Cavani e Bruno Fernandes (LaPresse)

Calciomercato, il Barcellona vorrebbe Cavani già a gennaio

Edison Cavani, dunque, starebbe trascorrendo i suoi ultimi mesi all’interno delle fila del Manchester United. Potrebbe partire a parametro zero a giugno, eppure su di lui c’è già l’idea del Barcellona di portarlo nella Liga spagnola già a gennaio. Ancor di più dopo ciò che è capitato purtroppo ad Aguero (venuto da poco a conoscenza di un’aritmia cardiaca).

LEGGI ANCHE >>> “Osimhen andava espulso”: Inter-Napoli nel caos, esplodono i tifosi

Il Barcellona, secondo il quotidiano inglese ‘Mirror’, sarebbe disposto ad offrire allo United circa 4,5 milioni di sterline, fino a un massimo di 5 milioni, per riuscire a strappare alla concorrenza l’ex Napoli. Cavani, dal canto suo, potrebbe accettare il trasferimento senza troppi problemi, essendo comunque stato scavalcato nelle gerarchie da Cristiano Ronaldo.