Il video che incastra Cristiano Ronaldo: “In realtà non sembra…”

Nelle ultime ore è emerso un video riguardo Cristiano Ronaldo, una risposta quasi al post pubblicato qualche ore fa dal campione portoghese. 

Nonostante la sua assenza da Parigi Cristiano Ronaldo continua a far discutere. Qualche ora fa il campione portoghese ha pubblicato un post social dove attaccava uno dei capo redattori di France Football e tra gli organizzatori del Pallone d’Oro. 

Pascal Ferrè aveva dichiarato che l’unica vera ambizione di Ronaldo era lottare per vincere il Pallone d’Oro ed il portoghese ha reagito duramente dandogli ‘del bugiardo’. Il giornalista Tancredi Palmeri ha pubblicato un post con un video che parzialmente smentisce il portoghese.

 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo e quelle parole che ‘fanno rumore’

In questo video pubblicato da un account Tiktok e postato dal giornalista Cristiano ammette al giornalista che rispetta il suo eterno rivale Lionel Messi, ma è uno dei suoi obiettivi principali finire con 6-7 Palloni d’Oro e comunque più del suo acerrimo rivale.

LEGGI ANCHE >>> L’ufficialità che fa impazzire Donnarumma e il Psg

“Mi piacerebbe essere il giocatore con più palloni d’oro al mondo, Messi è nella storia del calcio ed io lo rispetto, ma il mio obiettivo è finire con più titoli rispetto lui”.