Roma, che tegola per Mourinho: attaccante positivo al Covid

L’AS Roma comunica la positività al Covid-19 per  il calciatore Felix Afena-Gyan. Regolarmente vaccinato Afena-Gyan è adesso in quarantena.

Non sembra esserci pace a livello di indisponibili per la Roma di Josè Mourinho. Dopo il ko di Pellegrini, il tecnico portoghese deve fare i conti con una nuova situazione legata al Covid.

Nel consueto giro di tamponi è infatti risultato positivo Felix Afena-Gyan. Il giovanissimo attaccante classe 2003, già autore di 2 gol in questa stagione, è infatti stato colpito da Covid. Il calciatore, regolarmente vaccinato, sarà quindi sottoposto a tutta la trafila sanitaria del caso.

La AS Roma ha immediatamente comunicato che sono state allertate le autorità sanitarie e che il giocatore sta bene ed è già in isolamento domiciliare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Covid, buone notizie almeno per Cristante

La Roma dovrà quindi fare i conti con l’assenza del suo gioiellino. Una grave perdita visto il recente stato di forma dell’attaccante ghanese. Per Mourinho un’ulteriore batosta che aumenta ancora il parco indisponibili dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> SuperLega, la ‘guerra’ continua: che risposta alla UEFA

Nota lieta, oltre al ritorno di Veretour dopo la squalifica, è invece la negatività di Cristante. Il centrocampista è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. In queste ore si sottoporrà alla vista d’idoneità e, in caso di semaforo verde, dovrebbe raggiungere la squadra a Bologna.