Indagini Juve, Chiellini non si trattiene: “Ogni volta che…”

Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha detto la sua sulle indagini della Procura di Torino.

La Juventus ha sconfitto, con qualche sofferenza, nel turno infrasettimanale la Salernitana. I bianconeri domenica sera sfideranno il Genoa di Shevchenko, che vorrà riprendersi dopo il pesante ko subito in casa mercoledì contro il Milan. La ‘Vecchia Signora’ ha l’obbligo di vincere per cercare di accorciare sulla zona Champions League.

La distanza della squadra di Allegri dal quarto posto, occupato dall’Atalanta di Gasperini, è di sette punti. Non sono giorni facili in casa juventina, visto l’indagine della Procura della Repubblica di Torino sulla gestione della società piemontese di questi ultimi anni. Ieri c’è stata una nuova perquisizione della Guardi adi Finanza alla Continassa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Esultanza Juventus
Juventus (Getty Images)

Chiellini: “Ogni volta che si parla di Juventus le indagini sono amplificate”

Giorgio Chiellini è stato intervistato da ‘Sky Sport’, dove si è soffermato anche sul caso plusvalenze: “Le indagini lasciano il tempo che trovano, dobbiamo solo aspettare. Ogni volta che si parla della Juve le inchieste sono amplificate. Dobbiamo attendere e dare quel qualcosa in più ad una società che ci ha dato tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il comunicato ufficiale su Ronaldo che nessuno si aspettava

Il difensore ha poi concluso il suo intervento: “Abbiamo l’obbligo morale di restare uniti per cercare di creare qualcosa di ancora più bello. Fino a quando continuerò a giocare? Sto vivendo alla giornata, adesso si fa più fatica a recuperare. Proseguirò fino a quando avrò un buon rendimento. Mi piacerebbe capirlo un secondo prima, ma non è facile”.