Ronaldo si è sfogato con Cassano: la confessione in diretta

Cassano, nel corso dell’ultima puntata della ‘BoboTv’, ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi da parte di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo resta nel mirino di Antonio Cassano. Tra i due i rapporti risultano ancora molto tesi, con l’ex calciatore della Roma che di recente ha speso parole dure nei suoi confronti (“Pallone d’Oro? Non è neanche tra i primi cinque più forti del mondo”). Nell’ultima puntata della ‘BoboTv’ Cassano è tornato a parlare di lui, rivelando di aver ricevuto dei particolari messaggi proprio dal portoghese (passato in estate al Manchester United). 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cassano in campo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Scambio di messaggi tra Ronaldo e Cassano: cosa è successo

L’episodio, in particolare, risale alla scorsa stagione quando l’attaccante vestiva ancora la maglia della Juventus. “Cristiano Ronaldo mi disse che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Ma io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato per chiederglielo e Buffon e mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha passato a Cristiano Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150”.

LEGGI ANCHE >>> “Basta Ronaldo: va mandato via”: calciomercato, il retroscena inatteso

Immediata la replica di Cassano, ospite fisso della trasmissione condotta da Bobo Vieri. “Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me. E Gigi Buffon, lo sa bene. E Gigi rideva, anche Chiellini sapeva. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”. Un attacco diretto: amici, loro, non lo saranno mai.