“Le mie plusvalenze…”: Juve che ‘frecciata’, bianconeri sotto attacco

La Juve è stata recentemente coinvolta nello ‘scandalo plusvalenze’ ed ha ricevuto diversi attacchi, l’ultimo da un noto dirigente.

Walter Sabatini è uno dei più esperti e storici dirigenti italiani. L’ex direttore sportivo di Inter, Roma e Bologna ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Radio. Tanti i temi trattati e tra questi una pesante frecciata alla Juve, coinvolta suo malgrado nello scandalo plusvalenze:

Plusvalenze? Mi compiaccio delle mie e delle nostre plusvalenze, quelle della Roma sono state sempre nette e pulite, reali. Me ne compiaccio oggi perché vedo che tante erano truccate, come scopro oggi. Il calcio non si fermerà per questo, ma ci devono essere sanzioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sabatini
Sabatini (Getty Images)

Juve e non solo, Sabatini parla anche della lotta scudetto

Nel corso dell’intervista Sabatini ha parlato anche dei problemi della ‘sua’ Roma ed ha commentato anche l’accesa lotta scudetto:

LEGGI ANCHE >>> Totti e Cerci insieme: l’avventura calcistica è ufficiale

“Guardo tutte le partite di Serie A, soprattutto il Bologna che è la mia squadra fino al 30 Giugno. Per lo scudetto un mese fa dissi Napoli ed ora confermo la mia idea. Hanno tanti infortuni adesso, ma penso che Spalletti troverà sicuramente una soluzione. Attenzione anche ad Inter e Milan”.