Totti e Cerci insieme: l’avventura calcistica è ufficiale

Dopo l’esperienza alla Roma Francesco Totti ed Alessio Cerci tornano insieme. I due, protagonisti nel calcio a 8, iniziano male. 

Dopo aver dato spettacolo per anni sui campi di Serie A e non solo, Francesco Totti continua a divertirsi. L’ex numero dieci giallorosso è protagonista nel campionato di calcio a 8 con lo Sporting Totti Club e si diverte con altri noti calciatori.

Oltre a Mattia Romondini e Davide Moscardelli la squadra guidata dallo storico capitano giallorosso annovera adesso tra le sue fila Alessio Cerci, ex giocatore di Serie A. Cerci è cresciuto nelle giovanili giallorosse ed ha giocato anche nella Roma con l’ex capitano, ma nel Torino ha avuto il momento di maggior successo, momento che gli consenti’ di trasferirsi all’Atletico Madrid. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cerci Verona
Cerci (Getty images)

Totti, l’inizio con Cerci è ‘da dimenticare’

Nonostante una parata di stelle il match ha visto lo Sporting Totti Club capitolare. La squadra del ‘Pupone’ ha infatti perso per 4 a 2 contro il Doria 10 Esport nella decima giornata di campionato e Totti è stato protagonista in negativo.

LEGGI ANCHE >>> “E’ l’unico modo…”: la risposta di Rabiot fa sorridere la Juventus

Sul 3 a 2 per gli avversari Francesco ha infatti sbagliato un calcio di rigore tirando alto e sprecando un importante occasione. Un errore che l’ex calciatore ha comunque accolto con il sorriso, scherzando poi a fine match.