“È stato bruttissimo”: Sampdoria, incredibile retroscena dopo il gol

Manolo Gabbiadini trascina la Sampdoria alla vittoria nel derby contro il Genoa. Ha commentato la stramba esultanza a DAZN.

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si aggiudica il derby della Lanterna dopo il 3-1 ai danni del Genoa. I blucerchiati conquistano i tre punti grazie alle reti di Gabbiadini e Caputo che trascinano i compagni alla vittoria. Esultanza sfegatata al triplice fischio, nonostante il finale infuocato: un paio di fumogeni in campo ed una rissa sfiorata tra Chabot e Criscito ha rischiato di rovinare lo spettacolo visto allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Caputo e Gabbiadini festeggiano
Caputo e Gabbiadini (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa-Sampdoria, Gabbiadini esulta in panchina

Chi invece è stato costretto ad esultare in ritardo è stato Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria è stato autore della rete del momentaneo 0-3 al minuto 67. L’arbitro Doveri di Roma ha atteso il check con il VAR, ma nel frattempo il calciatore dei blucerchiati è stato sostituito e di conseguenza costretto ad esultare, in ritardo, direttamente dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> La Sampdoria conquista il derby della Lanterna: Sheva ancora senza vittorie

Al termine del match ha commentato la vittoria nel derby ai microfoni di ‘DAZN’: “L’esultanza in panchina? E’ stata una cosa bruttissima. Non capita tutte le volte di segnare sotto la gradinata e di essere bloccato dall’arbitro”.