Il Napoli pesca il Barcellona: la reazione di De Laurentiis ‘spiazza’ i tifosi

Il Napoli pesca il Barcellona nei prossimi playoff di Europa League: la reazione social di Aurelio De Laurentiis non lascia dubbi

Insieme al Borussia Dortmund, era una delle grandi deluse (Champions) da evitare. E invece, la sorte non ha avuto dubbi: il Napoli sarà chiamato ad affrontare il Barcellona, nel prossimo spareggio di Europa League. I blaugrana mancavano da quasi vent’anni nella seconda competizione continentale. E faranno il proprio ritorno contro la formazione di Spalletti.

Una sfida non certo inedita, soprattutto nelle ultime stagioni: già nella stagione 2019-2020, Napoli e Barça si erano affrontati per gli ottavi di finale di Champions League, tra marzo e agosto (causa pandemia). E aver ritrovato di nuovo i blaugrana sul proprio cammino, ha subito suscitato la reazione social del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Quel che è successo non ha precedenti: il sorteggio Champions si ripete

Il Napoli pesca il Barcellona? De Laurentiis non ha dubbi: “Il bicchiere è tutto pieno”

“Questa volta direi che il bicchiere è “tutto pieno”. Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli Sempre!”. Così attraverso il proprio account Twitter, Aurelio De Laurentiis ha commentato il sorteggio di Europa League, che ha appena messo dinanzi i suoi azzurri contro i blaugrana di Xavi.

Un match che avrà un ulteriore sfumatura, visto il legame che entrambe le piazze hanno avuto storicamente con la figura di Diego Armando Maradona. E stavolta, il Barcellona dovrà guadagnarsi la qualificazione non più al San Paolo, ma nell’impianto che ora porta (e celebra) il nome del Pibe de Oro.