Milan, emergenza attacco: assalto immediato al nuovo centravanti

Il nuovo centravanti del Milan potrebbe arrivare già nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Occhi puntati su un doppio obiettivo. Cresce l’allarme offensivo in casa rossonera

Il mercato del Milan potrebbe partire con l’assalto immediato al nuovo attaccante. I 40 anni di Ibrahimovic e i continui infortunio di Giroud e Rebic starebbe spingendo il club rossonero a valutare nuove opportunità offensive in vista del prossimo mercato. Impossibile arrivare a Icardi, occhio alla suggestione Scamacca, inseguito anche dalla Juventus.

Il centravanti del Sassuolo ha una valutazione di circa 35 milioni di euro e potrebbe sposarsi alla perfezione nel 4-2-3-1 di Pioli, anche se tutto dipenderà dai piani della dirigenza del Milan. Il club neroverde, dal canto suo, lascerà partire il suo centravanti di fronte a un’offerta irrinunciabile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli dà indicazioni dalla panchina del Milan
Stefano Pioli (LaPresse)

Centravanti Milan, Scamacca e Lucca in pole: sarà addio a Pellegri

Il nuovo infortunio di Pellegri potrebbe spingere il Milan a dire addio al giovane centravanti già in vista della prossima sessione di mercato estiva. Da valutare anche il futuro di Ibrahimovic. Punto interrogativo sul suo rinnovo, non è escluso che il Milan possa decidere di dire addio al centravanti svedese.

LEGGI ANCHE >>> “Fastidioso, meglio il silenzio”: Milan, dal PSG arriva una frecciata

Scamacca in pole, ma attenzione anche al forte interesse per Lucca. Il giovane attaccante del Pisa, potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco rossonero. Il club toscano lo valuta circa 20 milioni di euro. Il Milan osserva interessato. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.