Il Milan ha pronto l’erede di Kessié: è la sorpresa del campionato

Il Milan vigila sul mercato e si prepara ad un eventuale addio con Kessié: nel mirino, c’è già il sostituto scelto da Maldini e Pioli

Prima Donnarumma, poi Calhanoglu: il fantasma delle scadenze contrattuali perseguita il Milan. E adesso, i rossoneri sono costretti a fare i conti con la situazione Kessié. Il rinnovo con la formazione lombarda appare tutt’altro che vicino, e intanto le sirene dei top club europei iniziano a suonare sempre più forte.

Ragion per cui, il Milan non può permettersi di restare con le mani in mano. Pioli, Maldini e Massara scrutano il mercato con attenzione. E dalla Serie A può arrivare l’erede giusto per raccogliere il possibile vuoto lasciato da Kessié. Il nome è quello di Davide Frattesi, che al Sassuolo sta dimostrando di essere una delle grandi sorprese di questo campionato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

LEGGI ANCHE >>> “Raiola ha cominciato…”: Juve, il retroscena di Schira non lascia dubbi

Milan, sarà Frattesi l’erede di Kessié? Intanto, la concorrenza si fa spietata

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale’, il Milan è ormai sulle tracce dell’ex Monza. Titolare inamovibile nell’undici di Alessio Dionisi, Frattesi sta dimostrando di essere un calciatore pieno zeppo di risorse. Talento e quantità, due doti che ai rossoneri potrebbero far (disperatamente) comodo, in caso di partenza anticipata di Franck Kessié.

La concorrenza, tuttavia, si preannuncia spietata. Non solo il Milan, in Serie A rischia di scatenarsi una vera e propria asta per il giovane scuola Roma: gli stessi giallorossi lo corteggiano, così come Juventus, Inter e Napoli. I rossoneri, dalla loro, sperano di poter trattenere il forte centrocampista ivoriano, ma il profilo di Frattesi piace e intriga. Nonostante la lunga fila che si preannuncia alla porta del Sassuolo.