Il gesto di Conte spiazza Ranieri: è successo davanti alla panchina

Il Tottenham di Conte ha ottenuto una vittoria insperata all’ultimo minuto di gioco. Curioso un confronto del tecnico pugliese con Ranieri.

Dal giorno del suo approdo sulla panchina del Tottenham, Antonio Conte ha totalmente rivoluzionato gli scenari del club inglese e gli Spurs sono ora addirittura la squadra favorita nella corsa al quarto posto e conseguente qualificazione alla Champions League. Attualmente il Tottenham è a quota 33, a soli 2 punti dall’Arsenal, ma con due partite in meno.

Nella giornata odierna, nel primo giorno di questo 2022, Conte ha ottenuto una vittoria fondamentale e per certi versi insperata contro il Watford di Claudio Ranieri, in un derby ‘tutto italiano’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ranieri
Ranieri (Getty Images)

Conte ed il curioso epilogo con Ranieri

Dopo un match molto lottato e tante difficoltà il Tottenham ha raggiunto i 3 punti solo al 96 minuto grazie alla rete nel finale del colombiano Davinson Sanchez. Un finale molto acceso e una vittoria che fa continuare la striscia positiva della squadra londinese, totalmente trasformata dopo l’arrivo del tecnico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ennesimo caso di positività al Covid: “Salta l’Inter”

Dopo il gol Conte è stata protagonista di una delle sue ‘solite’ esultanze, forse un pò eccessive ma sui social hanno notato anche la sua reazione ‘di rispetto’ nei confronti di Claudio Ranieri. Dopo il contatto visivo con il tecnico avversario Conte ha frenato l’esultanza quasi per non rovinare i rapporti con il suo connazionale.