Gasperini perde la pazienza in diretta: sfogo improvviso a DAZN

Atalanta, senti mister Gian Piero Gasperini: il tecnico orobico perde la pazienza e si innervosisce in diretta ai microfoni di DAZN

Una partita emozionante, piena di colpi di scena. E soprattutto, piena di colpi da maestro da parte dei due portieri: HandanovicMusso sono stati grandi protagonisti, con parate che hanno determinato il risultato finale di 0-0.

“È stata una gara combattuta, tra due squadre che hanno provato a vincerla sino all’ultimo minuto”. Così Gian Piero Gasperini ha commentato la partita tra la sua Atalanta e l’Inter di Simone Inzaghi.

“Contro di lui, sono venute fuori sempre partite con tanti gol. Oggi è venuto fuori uno 0-0, stranamente. Il livello di gioco, però, è stato alto per tutta la durata della gara e ci prendiamo un risultato per noi davvero prezioso”, ha continuato Gasperini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini e Muriel in panchina
Gasperini e Muriel (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Mamma mia…”: Atalanta-Inter, l’arbitro fa infuriare i tifosi della Juventus

Atalanta, caso Muriel? Gasperini si innervosisce in diretta a DAZN

Di qui, lo studio di DAZN stuzzica Gasperini sul tema Luis Muriel. Il calciatore colombiano continua ad essere uno dei calciatori più sostituiti di Europa. Sia da subentrante, che da uscente, l’ex Udinese e Sampdoria non termina mai i novanta minuti. E anche oggi ha lasciato la gara prima del triplice fischio.

“Guardate, questa cosa di Muriel è davvero stucchevole – commenta innervosito Gasperini, che poi difende a spada tratta le sue scelte e la sua Dea – Chi parla di caso o di che altro, non conosce minimamente quello che facciamo qui all’Atalanta“.

Parole importanti, dunque, quelle del tecnico orobico: dopo le tante speculazioni sul futuro di Muriel, il Gasp smorza eventuali polemiche sul colombiano e lo difende dinanzi i microfoni di DAZN.