Addio Milan, adesso non ci sono dubbi: annuncio in conferenza

In casa Milan continuano a valutare nomi per la difesa. Uno dei calciatori più gettonati dalla dirigenza però sembra ormai sfumato.

Nel corso di questa sessione di calciomercato invernale il Milan sonda il mercato per trovare interessanti opportunità. L’unico reparto dove la squadra di Pioli sembra davvero in difficoltà è quello difensivo.

Maldini Milan
Maldini Milan (Lapresse)

Di fatto la squadra rossonera ha perso Kjaer fino a fine stagione e recentemente si è infortunato anche Tomori lasciando la squadra in totale emergenza.

Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi nomi al Milan ed uno dei principali calciatori è il difensore del Lille Sven Botman. Nelle ultime ore è arrivata però una brutta notizia per Maldini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Botman Lille
Botman (Lapresse)

Milan, le parole del presidente del Lille chiudono le porte all’acquisto

Nel corso della conferenza stampa del neo acquisto del Lille Ben Arfa, il presidente del club francese Letang ha chiuso le porte alla cessione del difensore Sven Botman, principale obiettivo rossonero. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> “Resta qui”: calciomercato Inter, arriva l’annuncio che gela Marotta

“Siamo al 19 Gennaio e non sai mai quello che può succedere, ma noi abbiamo una squadra competitiva e determinati obiettivi da raggiungere. Già sabato mi sono espresso sul caso Botman, vogliamo tenere i calciatori più forti e su Sven non apriamo le porte a trattative. Ora abbiamo una rosa completa”.