Calciomercato Juve, ecco il comunicato che stravolge l’undici di Allegri

Dopo l’arrivo di Vlahovic dalla Fiorentina, da pochi minuti la Juve di Allegri ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo calciatore.

La Juventus è stata l’assoluta protagonista degli ultimi giorni di mercato. I bianconeri hanno deciso di anticipare adesso il calciomercato della prossima estate, prendendo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina per la bellezza di 75 milioni di euro. L’arrivo del serbo è stato controbilanciato dalla cessione di Kulusevski al Tottenham per 40 milioni di euro.

Allegri dà indicazioni
Allegri (LaPresse)

Dopo l’arrivo di Vlahovic, i dirigenti juventuini si sono concentrati sul centrocampo. La mediana bianconera ha molto deluso nelle ultime stagioni e necessitava di altri rinforzi dopo l’acquisto di Locatelli della scorsa estate. I bianconeri dovevano avere la certezza di cedere qualcuno prima di portare un nuovo giocatore alla corte di Allegri.

La Juventus, infatti, non ha venduto solo Kulusevski al Tottenham, ma anche Bentancur. L’uruguiano si è trasferito agli ‘Spurs’ per circa 25 milioni di euro, liberando così uno slot a centrocampo. L’obiettivo è stato sin da subito quello di prendere un calciatore capace di prendere subito le redini della mediana bianconera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

E’ ufficiale il regalo per Allegri: Zakaria è un nuovo giocatore della Juve

In questi minuti è arrivata una notizia che sicuramente farà piacere sia ad Allegri che ai tifosi della Juventus. Il Borussia Monchengladbach, infatti, ha ufficializzato con un tweet la cessione di Denis Zakaria alla squadra piemontese. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus e Barcellona, colpo di scena: il bomber è in città

Per Zakaria oggi è stato il primo giorno da giocatore della Juventus, perché in mattinata ha svolto le visite mediche di rito al J Medical. Lo svizzero dovrebbe stravolgere le gerarchie di Allegri a centrocampo, visto che, quasi sicuramente, diventerà il prossimo perno della mediana bianconera.