“Inatteso addio”: Jannik Sinner sorprende il mondo del tennis

Momento difficile per il giovane talento azzurro Jannik Sinner. L’altoatesino è positivo al Covid e nelle ultime ore è tornato protagonista.

Importanti novità per la carriera di Jannik Sinner. Il numero due italiano e numero dieci al mondo è attualmente fermo a causa della recente positività al Covid, ma nelle ultime ore ha letteralmente sconvolto il mondo del tennis.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport il tennista è pronto a chiudere definitivamente la propria relazione professionale con il famoso coach italiano Riccardo Piatti.

Una decisione che avrebbe del clamoroso: Piatti ha lanciato Sinner nel mondo del tennis e non c’era nessun rumors nell’aria di una possibile separazione. L’azzurro potrebbe ora quindi ripartire da una nuova guida e c’è curiosità su quale sarà la scelta del tennista di San Candido.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Lapresse)

Jannik Sinner e la situazione sul suo futuro

Dopo aver iniziato la stagione nel migliore dei modi in Atp Cup ed agli Australian Open, dove, ha raggiunto i Quarti di finale del torneo, Sinner è stato costretto a fermarsi. Il Covid ha stravolto i suoi piani e l’azzurro ha rinunciato anche al torneo Atp di Marsiglia, in programma tra pochi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Batosta terribile per Juric: l’ufficialità gela i tifosi del Torino

Riccardo Piatti è il coach che ha reso grande l’azzurro e lo ha portato ai piani alti della classifica, ma ora Jannik sembra pronto a ripartire. Non si conoscono i dettagli riguardo questo possibile addio e chissà che non sia proprio John McEnroe, ex leggenda del tennis già in passato accostato all’azzurro, il futuro coach del tennista. Jannik sta vivendo un momento difficile e la prima vera complicata situazione della sua carriera.