“Gli ha dato dei pugni…”: Napoli, reazione furiosa dell’ex Andujar

L’ex portiere del Napoli non si trattiene ed esplode di rabbia: reazione furiosa durante Huracan-Estudiantes in Argentina

Le squadre di Huracan ed Estudiantes si sono contrapposte nella Coppa di Lega Professionisti in Argentina. Una gara in cui è successo letteralmente di tutto. Il risultato finale è stato quello di 2-3 per la squadra in trasferta, rimasta anche in 10 uomini a causa dell’espulsione di Jorge Morel al 60′.

Andujar urla Napoli
Mariano Andujar (LaPresse)

Nel finale, poi, si sono vissuti anche momenti di tensione tra l’ex portiere del Napoli, Mariano Andújar e i tifosi dell’Huracan. Allo Stadio Palacio Ducó il portiere è arrivato, infatti, a litigare con i tifosi della squadra padrona di casa. Tanto che, secondo quanto riportato da ‘TyC Sports’: “Ha tirato pugni contro la recinzione presente al di sotto della curva“.

Il motivo è stato chiaro fin da subito: dopo aver ricevuto insulti per tutta la durata della gara, sul finale il portiere italo-argentino è letteralmente ‘esploso’ quando i sostenitori dell’Huracan hanno insultato suo padre, morto qualche anno fa. Un gesto che non è per nulla piaciuto all’estremo difensore dell’Estudiantes.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andujar urla verso i compagni Napoli
Mariano Andujar (LaPresse)

Huracan-Estudiantes, Andujar ‘esplode’ dalla rabbia: l’ex Napoli reagisce agli insulti

Mariano Andújar ha quindi reagito agli insulti ricevuti dai tifosi della squadra padrona di casa e ha preso a pugni gli striscioni presenti sotto la tifoseria appunto. Una reazione furiosa che è costata all’ex portiere del Napoli una contravvenzione da parte delle forze locali, sempre secondo quanto detto da ‘TyC Sports’.

LEGGI ANCHE >>> Porto-Lazio, il top player ha l’influenza: mani nei capelli per Sarri

Andújar ha inizialmente evitato di reagire alle frasi poco educate che gli sono state rivolte durante il match, concentrandosi esclusivamente sulla gara. Ma, sul finale, una volta ‘toccata’ la figura del padre, scomparso qualche anno fa, il giocatore non si è più trattenuto.