“Solo Berardi…”: l’annuncio di Dionisi spiazza i tifosi del Sassuolo

Il Sassuolo si gode la vittoria contro l’Inter, ma l’annuncio del tecnico Alessio Dionisi spiazza i tifosi neroverdi. E non solo.

Il risultato è stato tanto pesante, quanto inatteso. Il Sassuolo sbanca San Siro e fa un favore al Milan (frenato ieri all’Arechi) e al Napoli (in campo domani contro il Cagliari), con un risultato che rischia di inguaiare la corsa allo Scudetto dell’Inter.

Dionisi urla in panchina
Dionisi (LaPresse)

“Non c’avrei mai creduto, ma lavoriamo per serate del genere”: ha commentato a DAZN il tecnico neroverde, Alessio Dionisi. “Sapevamo che l’Inter veniva da un impegno di Champions, speravamo di giocarcela fino in fondo”.

E così è stato: il suo Sassuolo se l’è giocata ad armi pari con i campioni di Italia, mostrando un gioco e una pericolosità che ha spesso ingabbiato la formazione di Simone Inzaghi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Berardi in campo
Berardi (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Un vero disastro”: Inter in crisi, non solo Handanovic nel mirino

Inter-Sassuolo, l’annuncio di Dionisi su Berardi spiazza i tifosi

Di qui, il tecnico del Sassuolo si sposta sulle prestazioni individuali dei propri calciatori. Nella notte di Milano sono stati diversi i giovani messisi in mostra. Su tutti, le giovani stelle Raspadori Scamacca, autori delle due reti che hanno piegato la difesa dell’Inter.

“Solo Berardi è un vero top player”, frena e fa il pompiere Dionisi, che si sposta sul percorso e sul potenziale dei tanti ragazzi a disposizione nella rosa. “Tutti questi giovani sono all’inizio di un percorso. Voi parlate tanto, ma i ragazzi devono prima imparare a stare su questi palcoscenici e a meritarli giorno dopo giorno”.