“Era devastato”: ennesimo infortunio, la big lo scarica a fine anno

Brutte notizie in casa Bayern Monaco. Per uno dei giocatori di Nagelsmann ennesimo infortunio. A fine anno l’addio.

Un’esperienza non particolarmente esaltante, che adesso volge praticamente al termine. Corentin Tolisso nel passato è stato anche accostato alla Serie A, ed in particolare al Napoli che sembrava pronto a mettere le mani sul giocatore francese. La sua carriera, però, ha preso una piega molto diversa, e cosi il centrocampista è approdato in Baviera dove veste la maglia del Bayern Monaco. Un’esperienza che, però, sembra destinata a chiudersi da qui alla prossime settimane.

Tolisso, Nagelsmann e Lewandowski insieme
Tolisso, Nagelsmann e Lewandowski (LaPresse)

Il giocatore francese, come noto, ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione, e concretamente di un rinnovo pare non si sia mai parlato. Il club tedesco parrebbe intenzionato a lasciar andare Tolisso, vittima in queste ore di un momento molto complesso, ed in generale di una stagione davvero difficile da affrontare.

Corentin Tolisso in azione
Corentin Tolisso (LaPresse)

Tolisso, ennesimo infortunio e sfogo: la rivelazione

L’ex centrocampista del Lione è vittima dell’ennesimo infortunio stagionale, che lo costringerà a restare fuori per diverse settimane. Poche presenze raccolte e di fatto la certezza di andare via alla fine della stagione. Per il 27enne va chiudendosi l’esperienza al Bayern, e l’animo di sicuro non è al top.

Era devastato dopo l’ennesimo problema muscolare”, ha spiegato l’allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann. Il giocatore è in Francia per curarsi, ma non è detto riesca a rientrare entro la fine del campionato. Possibile che Tolisso possa aver chiuso in maniera nettamente anticipata la sua avventura in quel di Monaco, con il club pronto a scaricarlo alla fine dell’anno. Da capire, poi, l’integrità concreta del giocatore e quale club sarà disposto a scommettere su di lui da qui ai prossimi mesi.