Pogba-Juventus, la nuova conferma fa sognare i tifosi

Pogba-Juventus, nuovo capitolo e attenzione alle conferme. Il centrocampista francese, come noto, si svincolerà dal Manchester United il prossimo 30 giugno. I bianconeri osservano interessati

La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Pogba alla fitta concorrenza Europea. I bianconeri ci proveranno ancora, e la nuova conferma arriva direttamente da Paolo Paganini, giornalista Rai. “Mino Raiola, lo scorso novembre, mi disse due cose: Haaland al City e addio Pogba allo United con la Juve nel cuore. Vuoi vedere che…”. Un tweet che conferma, indirettamente il forte interesse bianconero.

Agnelli e Arrivabene a bordo campo
Agnelli e Arrivabene (LaPresse)

Tuttavia, la Juventus osserva interessata, ma i bianconeri valuteranno concretamente anche altri profili. Il primo obiettivo, come anticipato nella giornata di ieri, resta Milinkovic Savic, anche se sarà complicato convincere la Lazio a dire sì.

Lotito valuta il centrocampista serbo circa 75 milioni di euro, cifra fuori portata per le attuali casse bianconere. La Juventus, dal canto suo, proverà a proporre alcune contropartite tecniche per cercare di far breccia agli occhi di Lotito. Qualora la trattativa non dovesse decollare, la Juve dirotterebbe le sue attenzioni sul ritorno di Pogba.

Andrea Agnelli osserva perplesso
Agnelli (ANSA)

Pogba-Juventus, si aprono le strade del ritorno: le ultimissime

La Juventus proporrà a Pogba un contratto da circa 7-8 milioni di euro a stagione. Il centrocampista francese, quindi, rispetto all’attuale ingaggio percepito allo United, dovrà accontentarsi praticamente della metà. I bianconeri ci proveranno e non è escluso che Pogba possa dire sì.

L’ormai ex United, in vista del prossimo Mondiale in Qatar, punterà all’inizio di una nuova avventura dove rilanciarsi, ritrovare la miglior condizione fisica e grande serenità. Ecco perchè la Juventus potrebbe rivelarsi la giusta soluzione per il futuro di Pogba. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.