Djuric, l’agente: “A un passo dal Verona. Napoli e Fiorentina…”

Djuric è uno dei bomber più richiesti dell’ultima Serie A. Abbiamo intervistato in esclusiva il bomber ex Salernitana e vicino al Verona.

Milan Djuric è stata una delle più belle sorprese nell’ultimo campionato di Serie A. Il bomber bosniaco ha dato una preziosa collaborazione alla Salernitana, aiutando i campani ad ottenere una miracolosa salvezza. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno, quindi nella giornata di domani, e nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors di calciomercato.

Djuric
Djuric (Lapresse)

Abbiamo intervistato l’agente del giocatore, il procuratore Vittorio Sabbatini, che, ci ha dato maggiori delucidazioni sul futuro del trentaduenne bomber. Il giocatore è sempre più vicino all’Hellas Verona ed anche l’agente ha confermato:

“C’è un accordo di massima raggiunto sulla base di un contratto triennale, ovvero la richiesta iniziale del giocatore e che va solo formalizzato. Giocare insieme ad Henry? Sono giocatori dalla stazza fisica importante, Milan un pò di più, ma sono scelte che toccano all’allenatore. Il futuro del Cholito? Da quel che si dice e quel che sento Simeone è destinato ad andare via, ma non ho alcuna certezza”.

Djuric Salernitana
Djuric Salernitana (Lapresse)

Djuric, dalla Salernitana alla rivelazione sul Napoli

Djuric ha salutato attraverso i social la Salernitana e Sabbatini ha spiegato i motivi dell’addio: “Lui ha onorato contratto fino alla fine concludendo i 4 anni e facendo tutte esperienze con la squadra, permettendogli quest’anno di conquistare per la prima volta la possibilità di giocare la Serie A per due anni di fila. Poi il giocatore giustamente ha deciso di guardarsi intorno ed anche il club ha fatto altre valutazioni”.

Sabbatini ha poi continuato: “Interessi di altri club? Su tutti Fiorentina e Napoli. Il giocatore interessava molto, ma il club gigliato aveva una vasta lista dove scegliere il futuro attaccante. Napoli? Ci sono stati diversi contatti, abbiamo avuto attestati di stima dalla società, ma al momento il club partenopeo ha bisogno prima di vendere e ridurre almeno parzialmente la rosa e questo ha frenato la trattativa.”