“Affare da 30 milioni”: Inter, ecco quando si può chiudere il super colpo

L’Inter adesso ci crede davvero, il colpo può essere chiuso entro l’inizio della prossima settimana: ecco le ultime riferite da ‘Sky Sport’.

L’Inter adesso ci crede veramente e il colpo può essere messo in cassaforte entro la prossima settimana. Marotta ora vede il traguardo e il calciatore potrebbe quindi arrivare molto presto ad essere a disposizione di Inzaghi. Le ultime riferite da ‘Sky Sport’.

Zhang e Marotta sorridono Inter
Zhang e Marotta (LaPresse)

A parlare di Bremer e del possibile trasferimento all’Inter, di cui si discute ormai da diversi mesi, è stato stavolta nuovamente Gianluca Di Marzio negli studi di ‘Sky Sport’. Il Torino ha promesso al difensore che, dopo il rinnovo firmato con la scadenza stabilita al 2024, sarebbe arrivata la cessione.

Il club nerazzurro lo insegue da tempo ma, nel frattempo, anche altri club (come ad esempio la Juventus) non sono rimasti a guardare e hanno richiesto informazioni. Bremer e il suo entourage hanno, però, un accordo da tempo con l’Inter e ora l’operazione potrebbe davvero decollare.

Bremer corre e si allena
Bremer (LaPresse)

Calciomercato, Di Marzio rivela: “Bremer nel giro di sette giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter”

Così ha quindi parlato Gianluca Di Marzio negli studi di ‘Sky Sport’: “Aumenta la fiducia dell’Inter per la chiusura dell’affare Bremer. L’Inter conta di chiudere l’operazione entro l’inizio della prossima settimana, anche senza aver ancora completato la cessione di Skriniar“.

Bremer nel giro di sette giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il Torino può scendere a 30 milioni più bonus compresi. Dal lato dell’Inter fiducia aumentata. L’accordo con il Torino è ad un passo, l’Inter vuole già fissare le visite mediche nei prossimi giorni“. Tutto ruota, quindi, intorno alla volontà del club granata, che ora però sembrerebbe disposto ad accettare una cifra di appunto circa 35 milioni di euro complessivi per il difensore brasiliano che attende di conoscere il suo futuro.