“C’è fiducia…”: Sampdoria, l’annuncio di Romei fa impazzire i tifosi

Il calciomercato della Sampdoria prosegue a rilento. La società è in costante lavoro per rinforzare la rosa della squadra blucerchiata. 

Dopo una stagione abbastanza deludente la Sampdoria è al lavoro per rinforzare la squadra e regalare a Marco Giampaolo una rosa adeguata. Il club blucerchiato vive finora una fase di grande stallo con pochi acquisti e una cessione importante nelle ultime ore. Il club ligure ha ceduto Thorsby all’Union Berlino e per ora la squadra sembra avere qualche difficoltà in tutti i reparti.

Giampaolo Sampdoria
Giampaolo Sampdoria (Lapresse)

Uno dei reparti con maggiori problemi è senza dubbio l’attacco. Caputo e Quagliarella sono grandi bomber, ma molto in avanti con l’età mentre Gabbiadini è reduce da un grande infortunio. Il club blucerchiato lavora quindi ad un colpo in attacco e nel mirino c’è l’attaccante croato Marko Pjaca.

Il giocatore è di proprietà della Juventus e viene da una deludente stagione in prestito al Torino. La Samp sembra voler puntare però sul talento cristallino di Marko, più volte frenato nella sua carriera a causa degli infortuni. Nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni importanti per il buon esito della trattativa.

Pjaca
Pjaca (Lapresse)

Sampdoria, le parole di Romei sulla trattativa

Il vicepresidente del club blucerchiato Antonio Romei è intervenuto sulla possibile buona riuscita della trattativa ai microfoni del Secolo XIX. Ecco le sue parole: “Ormai si sa, stiamo trattando Pjaca e siamo fiduciosi di chiudere presto”. Parole che sembrano una sentenza con Pjaca pronto a trasferirsi in un altro club di Serie A.

La Juve può liberare Pjaca gratuitamente ed il giocatore è pronto a firmare un contratto triennale. Pjaca può essere il rinforzo giusto per l’attacco della Sampdoria e Giampaolo spera magari di riuscire a rigenerarlo. In casa Samp manca poco per la chiusura del colpo in attacco.