Calciomercato Milan, l’allenatore vuota il sacco: annuncio a sorpresa

Milan, la rivelazione dell’allenatore dopo la partita lascia i tifosi senza parole: il tecnico vuota il sacco ed esce allo scoperto.

Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di giovani calciatori che possano risultare congeniali al progetto del club rossonero. La formazione lombarda, al momento, ha dovuto fare i conti con un mercato senza fuochi d’artificio.

Milan, Pioli gesticola
Pioli (ANSA)

Il passaggio di proprietà non ha portato, almeno per ora, grossi benefici sul mercato in entrata. Il Milan ha sì acquistato, ma non è ancora arrivato un vero e proprio colpo da novanta, un acquisto che, forse, i rossoneri non possono permettersi di portare a casa.

De Ketelaere in azione
De Ketelaere (ANSA)

Calciomercato Milan, annuncio su De Ketelaere

L’obiettivo numero uno di Paolo Maldini e Frederic Massara resta Charles De Ketelaere. Il calciatore del Club Brugge è nel mirino della dirigenza lombarda da diverse settimane, ma al momento manca ancora l’affondo decisivo per portarlo a Milano. Il club belga prova ad alzare il muro, ma la volontà del calciatore è chiara: trasferimento al Milan e prima intesa con Maldini e Massara già raggiunta.

Al termine di Club Brugge-Genk, prima giornata di campionato belga, l’allenatore dei padroni di casa, Carl Hoefkens, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Charles De Ketelaere, escluso dalla lista dei calciatori convocati. Di seguito un breve stralcio del suo intervento riportato da ‘HLN.be’: “Io per Charles farò qualsiasi cosa, ma è tutto un po’ eccessivo per lui”.