Caos Sassuolo, immagini mai viste: ecco cosa è successo dopo la batosta

Sassuolo, caos totale dopo la sconfitta contro il Modena. Il 3-2 contro i ragazzi di Tesser ha scatenato il parapiglia: cosa è successo.

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è uscito sconfitto dal match del Braglia contro il Modena di Attilio Tesser. La sconfitta nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 pesa come un macigno sulla formazione neroverde che non inizia affatto bene la nuova stagione calcistica.

Sassuolo, formazione schierata
Squadra Sassuolo (LaPresse)

Il 3-2 giunto in serata ha fatto scattare un po’ di nervosismo nell’ambiente emiliano: i tifosi, sui social, hanno mostrato tutto il proprio disappunto al termine della gara contro il Modena.

Berardi deluso
Berardi (LaPresse)

Sassuolo, caos dopo la batosta: Berardi cerca lo scontro con un tifoso

Il Sassuolo paga le troppe disattenzioni difensive: gli errori di Raspadori e di Ayhan condannano i neroverdi all’eliminazione decisamente prematura dalla Coppa Italia. Un risultato che difficilmente verrà mandato giù anche dagli stessi tifosi.

I supporters del club, però, non sono gli unici ad essersi innervositi. Al termine della partita, infatti, all’esterno dello stadio Braglia è andato in scena un episodio mai visto che ha fatto il giro del web. Il protagonista è stato Domenico Berardi, attaccante neroverde, autore di un gesto che è finito sui profili social di Michele Criscitiello. Il capitano del Sassuolo ha ricevuto insulti da un tifoso al termine della partita, negli spazi esterni dell’impianto sportivo. La risposta del giocatore è stata decisamente inaspettata: Berardi ha provato a vendicarsi scagliandosi fisicamente contro il tifoso e provando a raggiungerlo. Diverse persone presenti hanno dovuto contenere a fatica l’impeto del calciatore: solo il loro tempestivo intervento ha evitato lo scontro tra i due.