Verona, il colpo che aspettava Cioffi: finalmente è ufficiale

E’ stata una campagna trasferimenti importante per il Verona. Il club scaligero ha attuato diversi acquisti e soprattutto diverse cessioni.

L’Hellas Verona è stata una delle squadre rivelazioni dello scorso anno. Igor Tudor ha lanciato e rilanciato diversi giocatori che hanno portato il club veneto a conquistare una tranquillissima salvezza. Tante soddisfazioni per l’Hellas che ha mostrato un calcio divertente e davvero molto interessante. 

Cioffi Verona
Cioffi Verona (Lapresse)

La società ha letteralmente rivoluzionato la rosa, nuovi giovani innesti e tante importante cessioni. Sono andati via bomber come Caprari e Giovanni Simeone ed anche Antonin Barak è ‘in odore di cessione’. La squadra ha perso diverse pedine e gli ultimi rumors hanno parlato di un Cioffi ‘infastidito’ da questa situazione.

Il neo tecnico del Verona ha chiarito che servono rinforzi e la prima giornata ha visto l’Hellas crollare sotto i colpi di un Napoli scatenato. Il presidente e la dirigenza del club sono al lavoro per accontentare nel migliore dei modi le richieste del tecnico per la squadra.

Verona
Verona (Lapresse)

Verona, è ufficiale l’arrivo di Cabal

Negli ultimi minuti il club ha comunicato l’arrivo ufficiale del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Il giocatore classe 2001 arriva dall’Atletico Nacional e rappresenta un importante rinforzo per la società scaligera. Ecco il comunicato del club:

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027. Nato l’8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell’Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.