Calciomercato Roma, l’annuncio di Tiago Pinto spiazza i tifosi

Calciomercato Roma, dopo l’infortunio arriva anche l’annuncio di Tiago Pinto: ecco qual è il pensiero del club giallorosso.

Le ultime ore non sono state semplici in casa Roma. La squadra affidata a José Mourinho dovrà fare a meno, infatti, di un giocatore importante. Nel pre-gara di Roma-Cremonese, in corso in questo momento, ha proprio di questo parlato Tiago Pinto ai microfoni di ‘Dazn’.

Tiago Pinto preoccupato Roma
Tiago Pinto (LaPresse)

L’infortunio rimediato nella giornata di ieri in allenamento da Georginio Wijnaldum è arrivato in casa Roma come un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista, voluto fortemente dal club e arrivato dopo una lunga trattativa, ora si ritrova ad essere alle prese con una frattura della tibia.

Nel pre-partita di Roma-Cremonese, che sta andando in scena allo Stadio Olimpico proprio in questi minuti, ha parlato della situazione che si è venuta a creare Tiago Pinto. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso ai microfoni di ‘Dazn’.

Wijnaldum corre e calcia Roma
Georginio Wijnaldum (LaPresse)

Roma, Tiago Pinto parla dell’infortunio di Wijnaldum e si sofferma sulle questioni di mercato: queste le sue parole

Così Tiago Pinto, prima del fischio d’inizio di Roma-Cremonese, ha quindi parlato di quanto successo nel corso della seduta di allenamento svolta nella giornata di ieri dalla squadra. Il direttore sportivo giallorosso ha rivelato a ‘Dazn’ : “Eravamo in una onda positiva ma questo è il calcio, non possiamo lamentarci. Queste cose succedono, dispiace. Abbiamo impiegato tanto a portare Gini qua e lui ha impiegato poco a diventare della nostra famiglia”. 

Alla ricerca di un altro centrocampista? ​​Avremo tempo per pensare a questo. Ci fermeremo un attimo per capire cosa sarà meglio per lui e sono certo che tornerà più forte. Le ultime ore sono state pesanti per noi, detto questo abbiamo ancora tempo“, questo l’annuncio di Tiago Pinto che non lascia molti dubbi.