Juventus e Roma si dividono la posta: Abraham risponde a Vlahovic

Da pochi minuti è terminato il match tra la Juventus e la Roma con il risultato di 1-1. mentre il Torino ha battuto la Cremonese.

Pronti, via e la Juventus passa subito in vantaggio, esattamente al minuto 2, con una punizione calciata da Dusan Vlahovic. Al 15’ Cuadrado va vicino al raddoppio, ma Rui Patricio si fa trovare pronto sulla sua conclusione. 

Abraham esulta
Abraham (LaPresse)

Irrati al 28’, dopo aver rivisto l’azione al Var, annulla un gol a Locatelli per un fallo di mano di Vlahovic. La prima frazione di gara termina con un’altra punizione calciata dal serbo, anche se questa volta il suo tentativo si spegne sul fondo. La Juventus continua a giocare meglio anche ad inizio ripresa. I bianconeri, infatti, vanno di nuovo vicino al raddoppio con Cuadrado. 

Dopo qualche minuto di equilibrio, la Roma riesce a pareggiare al 68’ con un colpo di testa di Abraham, servito da una semirovesciata di Dybala su azione da corner. Adesso è la squadra di José Mourinho a giocare meglio.

Dybala contro la Juventus
Dybala (LaPresse)

E’ 1-1 tra Juventus e Roma. Vittoria del Torino a Cremona per 1-2

I giallorossi, infatti, sempre su azione da calcio d’angolo, sfiorano il vantaggio con una carambola davanti a Szczesny risolta da Milik. La gara termina in parità, nonostante i tentativi delle due squadre di strappare i tre punti. Nell’altro match delle 18.30 c’è stata la vittoria del Torino in trasferta contro la Cremonese. Per i granata hanno segnato Vlasic e Radonjic, mentre per i padroni di casa Sernicola è stato l’autore che ha dimezzato il doppio svantaggio.

La classifica aggiornata

Lazio 7*, Torino 7*, Roma 7*, Napoli 6, Inter 6*, Juventus 5*, Milan 4, Atalanta 4, Fiorentina 4, Udinese 4*, Sassuolo 3, Spezia 3, Bologna 1, Empoli 1, Salernitana 1, Sampdoria 1, Verona 1, Lecce 0, Cremonese 0*, Monza 0*.

*= una gara in più