Infortunati Juve, Chiesa e Pogba spiazzano tutti: svelata la data del ritorno

Infortunati Juve e ultimissime dall’infermeria bianconera: tengono banco le ultimissime notizie su Pogba e Chiesa. Il nuovo retroscena sui tempi di recupero potrebbe spiazzare Allegri e tutti i fantallenatori

Buone notizie per Allegri e per tutti i tifosi della Juventus in vista delle prossime partite, alcune decisive per il proseguimento della stagione. Il tecnico bianconero potrebbe riabbracciare Chiesa e Pogba prima del previsto rispetto alla tabella di marcia tracciata nelle scorse settimane.

Pogba all'interno dello spogliatoio della Juventus
Pogba si prepara al ritorno in campo. Il centrocampista potrebbe bruciare i tempi di recupero (LaPresse) SerieAnews.com

Chiesa potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida contro il Milan (9^ giornata). Mentre per quel che riguarda Pogba, il centrocampista francese starebbe puntando con forte decisione il ritorno di Champions League contro il Benfica. Non è escluso che l’ex United possa bruciare drasticamente i tempi di recupero.

Sorride Allegri, ma chiaramente servirà l’ok definitivo da parte dello staff medico bianconero. Non verranno presi rischi inutili e verranno evitate tassativamente le corse contro il tempo. Attenzione anche alle condizioni di Miretti, reduce da un problema alla caviglia.

Chiesa nello spogliatoio della Juventus
Chiesa potrebbe tornare a disposizione in vista del match di campionato contro il Milan (LaPresse) SerieAnews.com

Infortunati Juve: Pogba, Chiesa e i recuperi di Locatelli e Rabiot

Pogba e Chiesa, quindi, puntano all’immediato ritorno in campo. Restano da valutare le condizioni di Miretti, il quale potrebbe accomodarsi in panchina in vista della sfida dell’8^ giornata contro il Bologna per un problema alla caviglia.

Buone notizie per Rabiot e Locatelli, ormai totalmente recuperati e pronti dal primo minuto contro i rossoblù di Thiago Motta. Recupero totale anche per Szczesny, mentre restano da rivalutare le condizioni di Alex Sandro, vittima di nuovi acciacchi muscolari.