Torino, problema di salute per Juric: tifosi col fiato sospeso

Bruttissime notizie per il mister del Torino Ivan Juric. I tifosi granata sono con il fiato sospeso: la situazione.

Il Torino ha iniziato in modo positivo questa stagione. Le vittorie contro le neopromosse Monza e Cremonese, unite al pareggio con la Lazio, hanno proiettato i granata a quota sette punti.

Ivan Juric
Ivan Juric (LaPresse)

Abbastanza da rendere la sconfitta contro l’Atalanta non certo indolore, ma quantomeno sopportabile. Adesso per la compagine granata ci sarà la sfida contro il Lecce. Alle 20,45 i granata ospitano la compagine salentina, la quale al canto suo arriva sulle ali dell’entusiasmo per l’ottimo pareggio contro il Napoli al Maradona.

I granata dal canto loro arrivano con tre assenze pesanti. A Berisha e Malinovsky si è aggiunto anche Ricci che non è stato convocato. Purtroppo però per il Torino anche il mister Ivan Juric non sarà del match e dovrà guardare i suoi da lontano. Il tecnico infatti è stato fermato da una polmonite e non potrà seguire i suoi calciatori a bordcampo.

Atalanta Torino
I granata in campo nell’ultimo match contro l’Atalanta (LaPresse)

Torino, Juric ricoverato per una polmonite: non sarà in panchina stasera contro il Lecce

Niente partita contro i giallorossi quindi. Juric ha dovuto rinunciare, come riporta Sportface, alla panchina questa sera a causa di una polmonite. Il tecnico ha già iniziato le terapie idonee che, gioco forza, gli impediranno di poter essere a bordo campo e seguire i suoi da vicino.

I tifosi del Torino naturalmente sperano in primis che il mister possa rimettersi presto e tornare quanto prima a guidare gli allenamenti e le partite dal vivo. Ma sperano anche che quest’assenza non si riveli troppo pesante dal punto di vista tecnico-tattico. La squadra questa sera con tutta probabilità sarà guidata dal vice Matteo Paro.