PSG-Donnarumma, scoppia il nuovo caso: l’ex Milan è nei guai

In occasione del gol della Juventus realizzato da McKennie contro il suo PSG, Donnarumma ha commesso davvero un grave errore.

Si sta giocando in questi minuti la gara tra il PSG e la Juventus. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 2-0 a favore dei parigini, i quali si sono portati sul doppio vantaggio con la doppietta realizzata da Mbappé. 

Donnarumma pensieroso
Donnarumma (Ansa Foto)

Entrambi i gol del campione del Mondo con la Francia di Deschamps sono di pregevole fattura, considerando che il primo è arrivato a volo su un assist bellissimo di Neymar e il secondo è stata la ciliegina sulla torta dopo un’azione di squadra davvero meravigliosa.

Anche se a cavallo dei due gol la Juventus ha avuto l’occasione di segnare il momentaneo pareggio con Milik che, però, ha trovato di fronte un prontissimo Donnarumma. Tuttavia l’estremo difensore italiano non si è fatto trovare così pronto nell’arco della ripresa. 

Donnarumma con il pallone
Donnarumma (LaPresse)

PSG-Juve, errore di Donnarumma sul gol di McKennie: scoppia il caso

Donnarumma, infatti, ha commesso davvero un brutto errore in occasione del gol siglato da McKennie al 54’. L’ex Milan, infatti, è uscito letteralmente a vuoto sul cross dalla sinistra di Kostic, facilitando così, e non poco, il colpo di testa del centrocampista della Juventus. 

Il portiere si è poi rifatto qualche minuto dopo sul tentativo di testa di Vlahovic, ma questo non è bastato a spegnere le critiche di qualche tifoso. Su ‘Twitter’, infatti, in tanti hanno chiesto il cambio tra Donnarumma e Keylor Navas: “E’ una barzelletta”.