Serie A, la cronaca di Torino-Sassuolo 0-1

Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Sassuolo, gara delle ore 20:45 valida per il settimo turno del campionato di Serie A 2022/2023.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Torino-Sassuolo, gara che chiude il sabato della settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Ivan Juric ospitano i neroverdi di Alessio Dionisi.

Torino-Sassuolo, Juric a bordo campo
Juric (LaPresse)

Il match mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni, decise a conquistare i tre punti nell’anticipo del sabato sera.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Zima, Djidji, Adopo, Aina, Ilkhan, Adopo, Garbett, Karamoh, Seck, Pellegri.

SASSUOLO: (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All.: Dionisi. A disposizione: Russo, Pegolo, Marchizza, Harroui, Henrique, Obiang, Ceide, Alvarez, D’Andrea, Antiste.

  • Arbitro: Baroni
  • Assistenti: Zingarelli e Saccenti
  • Quarto uomo: Massa
  • Var: Irrati
  • Avar: Muto