Serie A, la cronaca di Sampdoria-Roma 0-1

Alle 18.30 spazio al primo match di questo lunedì di Serie A. Scende in campo la Roma che affronta la Sampdoria a Marassi.

Dopo il pareggio contro il Bologna, la Sampdoria ha assolutamente bisogno di punti per cercare di risalire la china il prima possibile. La squadra blucerchiata vive un momento di profonda crisi, anche se il punticino conquistato la scorsa settimana potrebbe dare un minimo di fiducia alla squadra di Stankovic.

Abraham deluso Roma
Diretta Sampdoria-Roma (LaPresse) SerieANews.com

Certo, l’impegno di oggi è più che mai proibitivo. La Roma è, di contra, protagonista di una striscia di due vittorie consecutive in campionato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La squadra di Mourinho proverà ad espugnare il Ferraris e proseguire la galoppata nei piani alti della classifica.

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

Sampdoria 4-4-2: Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar, Leris, Djuricic; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic.

Roma 3-4-2-1: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. Allenatore José Mourinho.