Serie A, la cronaca di Fiorentina-Inter 3-4

Alle 20.45 spazio al terzo ed ultimo match di questo sabato di Serie A. All’Artemio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina ed Inter.

Dopo le vittorie contro Sassuolo e Salernitana, per l’Inter è tempo di dare una conferma concreta sul campo contro una squadra che sulla carta può creare non poche insidie alla squadra di Simone Inzaghi. Di fatto, la Fiorentina è una squadra tosta da affrontare anche se, ad onore di cronaca, non vive un momento particolarmente brillante.

Dimarco con Kouame
Dimarco con Kouame. Polemiche per mancata espulsione del terzino (Ansa Foto) serieanews.com

La squadra di Vincenzo Italiano, infatti, non porta tre punti a casa in campionato da ben tre partite. Due sconfitte ed un pareggio, bottino davvero amaro considerando che l’ultimo 1-1 si è palesato contro una squadra ampiamente alla portata della viola come il Lecce. Ecco perchè serve vincere e magari sfruttare anche la spinta del pubblico di casa.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouame. Allenatore: Italiano.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.