Serie A, la cronaca di Monza-Salernitana 3-0

Ultimo turno di campionato del 2022 che entra nel vivo: segui LIVE su SerieANews.com la partita tra Monza e Salernitana

La sconfitta dell’Olimpico è arrivata quasi come una beffa. Ora il Monza di mister Raffaele Palladino ha voglia di reagire e rialzare la testa in un match dai contorni più che delicati. All’U-Power Stadium, il match contro la Salernitana avrà il sapore di una resa dei conti.

Il Monza protesta
Il Monza protesta (LaPresse) SerieANews.com

Come il Monza, anche la formazione campana ha ambizioni superiori a quella di una risicata salvezza. E con entrambe a ridosso della metà classifica, la gara tra Monza e Salernitana sarà una sorta di spareggio per assegnare la ciliegina sulla torta al rispettivo 2022.

Serie A, le probabili formazioni di Monza-Salernitana

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Mota Carvalho. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Donati, Antov, Carboni, Machin, Barberis, Valoti, F. Ranocchia, Bondo, D’Alessandro, Gytkjaer, Petagna.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Maggiore, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Piatek, Dia. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Micai, Sambia, Bradaric, Vilhena, Radovanovic, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli.