“Non è stato possibile…”: Milan, la novità di Maldini preoccupa i tifosi

Il Milan guarda alla classifica di Serie A, ma nel frattempo Maldini e Massara ragionano anche in ottica calciomercato: c’è una novità.

Il Milan approfitta della pausa per rifiatare e, nel frattempo, si gode il premio di ‘Best Sporting Director’ del 2022 conquistato da Maldini e Massara al ‘Globe Soccer Awards’ di Dubai. Proprio il direttore dell’area tecnica rossonera ha rivelato una novità che non lascia propriamente sereni i tifosi.

Maldini concentrato Milan
Paolo Maldini concentrato sul proprio lavoro con il Milan (LaPresse) SerieANews.com

Il Milan, oltre a puntare alla vetta della classifica (sperando come ha rivelato Maldini in un rallentamento da parte del Napoli), pensa anche alle logiche del mercato. La concentrazione massima è posta, a questo proposito, su alcuni rinnovi di contratto in particolare.

Primo fra tutti quello di Rafael Leao, che è nel mirino di diversi top club europei ed è in scadenza nel 2024. Ma non c’è solamente quello del portoghese in ballo. Queste le parole di Maldini da Dubai.

Leao rammaricato Milan
Rafael Leao rammaricato in campo con il Milan (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Milan, Maldini parla soprattutto di due rinnovi di contratto: l’annuncio su Leao e non solo

Così ha parlato, quindi, Paolo Maldini ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Rinnovo di Leao? Si ragiona da mesi. Ma quando sarà il momento ci si incontrerà e quando sarà il momento di prendere decisioni, appunto prenderemo decisioni. L’idea, nel caso dell’attaccante portoghese, era di chiudere prima del Mondiale ma non è stato possibile“.

Ma l’attaccante non è l’unico per cui il club rossonero sta pensando e lavorando al rinnovo. Si ragiona, infatti, anche sul futuro di Bennacer (con il contratto in scadenza sempre nel 2024), per cui Maldini ha affermato: “Avremo l’opportunità di parlare del rinnovo con lui e con i suoi agenti in questi giorni”.