Milan, ecco quando tornerà in campo Bennacer: le ultime

Su Ismael Bennacer, dopo tanti mesi lontano da Milanello, bisogna registrare delle importanti novità sulle sue condizioni fisiche.

Dopo l’ultimo turno di campionato, il quale riprenderà tra una settimana, il Milan si è guadagnato la vetta della classifica della Serie A. I rossoneri, infatti, hanno saputo sfruttare il pareggio rimediato a San Siro dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Bologna dell’ex nerazzurro Thiago Motta. 

Bennacer esulta
In casa Milan bisogna registrare delle importanti novità che riguardano le condizioni fisiche di Ismael Bennacer (LaPresse) tvplay.it

Mentre il Milan, dopo grandi polemiche (in primis per il gol decisivo realizzato da Christian Pulisic) e tanta sofferenza, è riuscito a battere allo Stadio Marassi il Genoa dell’ex rossonero Alberto Gilardino. I rossoneri, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni della nazionali, sono attesi da una supersfida che dirà molto sul loro prosieguo della stagione. 

Il Milan, la sera di domenica 22 ottobre, ospiterà infatti allo Stadio San Siro la Juventus di Massimiliano Allegri che, attualmente, occupa la terza posizione insieme alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tuttavia, in attesa della partita contro la ‘Vecchia Signora’, in casa milanista bisogna registrare degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ismael Bennacer.

Milan, Bennacer tornerà lunedì prossimo a Milanello: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto scritto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, di fatto, il centrocampista algerino sta per tornare finalmente a Milanello. L’ex Empoli, out dalla scorsa stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio, tornerà lunedì prossimo nel centro sportivo rossonero. Tuttavia, bisogna comunque ricordare che manca ancora qualche mese dal suo completo rientro.

Bennacer in azione
Ismale Bennacer tornerà lunedì prossimo a Milanello (LaPresse) tvplay.it

Ismael Bennacer, infatti, da lunedì respirerà di nuovo l’aria di Milanello, ma per il suo ritorno in campo bisogna aspettare, molto probabilmente, direttamente l’anno prossimo. Per ovviare all’assenza dell’algerino, Stefano Pioli ha iniziato questa stagione con Rade Krunic come centrocampista dalla difesa, ma anche il bosniaco è stato fermo per qualche partita a causa di problemi fisici. 

Proprio Rade Krunic, a differenza di Bennacer, potrebbe farcela per rientrare per il big match contro la Juve di Max Allegri. Oltre al bosniaco, Stefano Pioli per la sfida contro i bianconeri avrà a disposizione anche Ruben Loftus-Cheek e Pierre Kalulu, visto che anche questi ultimi sono al lavoro per recuperare la miglior condizione. Nel frattempo, il tecnico rossonero si affiderà contro il team piemontese ai due perni del suo attacco, ovvero Rafael Leao ed Olivier Giroud