Mercato Juve, l’agente di Zaccagni: “Non è un segreto che piaccia a Giuntoli”

In casa Juve, in attesa della grande sfida di domenica contro l’Inter, bisogna registrare delle novità importanti di mercato che riguardano Mattia Zaccagni

Una volta salutata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, che hanno portato la qualificazione aritmetica dell’Italia di Luciano Spalletti al prossimo Europeo, l’attenzione si è spostata di nuovo sul campionato di Serie A. 

Zaccagni
Dichairazioni dell’agente di Mattia Zaccagni della Lazio (Ansa Foto) Serieanews.com

Anche perché nel prossimo weekend ci saranno tre partite che possono dire davvero molto sul prosieguo della stagione: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juve-Inter. La più attesa, ovviamente, è proprio quella dell’Allianz Stadium di domenica sera, visto che si tratta della sfida tra le prime due della classe.

La Juve, infatti, è seconda in classifica con soli due punti di svantaggio dall’Inter capolista. In caso di successo, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ tornerebbe finalmente a guidare il campionato di Serie A. Tuttavia, in attesa del big match di domenica contro la squadra di Simone Inzaghi, in casa juventina bisogna registrare delle importanti novità di mercato.

Juve, l’agente di Mattia Zaccagni: “E’ concentrato sulla Lazio, ma dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda”

Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha infatti parlato ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’ del possibile interessamento della Juve per il suo assistito: “Preferirei non parlare di mercato, ma posso affermare che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi, come si dice, chi vivrà vedrà. Stiamo parlando di un calciatore che piace a tante squadre. Non è un segreto che piaccia anche a Cristiano Giuntoli, visto che ha fatto di tutto per portarlo a Napoli. Con il Verona, ad un certo punto, sembrava tutto fatto. Dire che piace a Giuntoli piace  Zaccagni è come scoprire l’acqua calda”. 

Zaccagni
Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, ha confermato l’interesse di Cristiano Giuntoli per il suo assistito (Ansa Foto) serianews.com

L’agente del calciatore di Maurizio Sarri ha poi continuato il suo intervento: “Mattia, come ho già detto, è totalmente focalizzato sulla Lazio, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Io ho sempre affermato una cosa specifica, ovvero che a Zaccagni farebbe piacere di restare a Roma, non c’è alcun tipo di dubbio su questo. Rinnovo con la Lazio? Questi tipi di accordo si fanno in due, staremo a vedere cosa accadrà”.