Calciomercato Milan in tempo reale 19 luglio: mercato fermo, a sbloccarlo può essere Bacca

montellaCALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE 19 LUGLIO – Il mercato del Milan è ancora in fase di stallo: le vicende societarie, con la firma dei cinesi che tarda ad arrivare, stanno rallentando le trattative del club rossonero. Vediamo quali sono le ultime novità in casa Milan.

BACCA – Il nome su cui tutto ruota è quello del colombiano. In attesa della firma dei cinesi, a sbloccare il mercato rossonero sarebbe l’eventuale cessione dell’attaccante. Con i soldi derivanti dalla sua vendita, l’ad Adriano Galliani avrebbe i soldi per finanziare qualche acquisto. L’unico club che pero’ si è presentata con un’offerta seria è il West Ham. Secondo La Gazzetta dello Sport il colombiano avrebbe detto inizialmente di no agli inglesi, salvo poi ripensarci. Anche se Bacca aspetta sempre un’offerta da parte di Arsenal e Atletico Madrid. I Gunners però non paiono interessati, mentre il presidente dell’Atletico Madrid ha confermato che non ci sono mai stati contatti con il Milan nei giorni scorsi.

MUSACCHIO – Tuttosport riporta del fallito tentativo del Milan di far abbassare le pretese del Villareal per Musacchio: gli spagnoli continuano a chiedere 25 milioni per il centrale argentino.

SOSA – Rischia di saltare un altro obiettivo dei rossoneri: si tratta di Josè Sosa, centrocampista del Besiktas, che nei giorni scorsi aveva chiesto al suo club di essere ceduto. Secondo quanto riporta Fanatik il club avrebbe convinto il giocatore a rimanere grazie ad un aumento di contratto: da 1.6 milioni si arriverebbe infatti a 1.9 milioni, con la stessa durata del contratto, che arriverebbe dunque fino al 2018.