Calciomercato Roma in tempo reale 19 luglio: Spalletti blinda Manolas

calciomercato RomaCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 19 LUGLIO- Niente di nuovo per ora sul fronte mercato Roma. I giallorossi hanno ultimato le operazioni in uscita legate a Ljajic e Iago Falque che andranno a giocare nel Torino mentre in entrata non ci sono novità particolari. Si attende la decisione del Real Madrid per Nacho (lo spagnolo è comunque atteso dalla Roma negli Stati Uniti) mentre rimane complicata, se non impossible, l’opzione Borja Valero. Di seguito le trattative in entrata ed in uscita della Roma:

In entrata:

NACHO– Per il centrale spagnolo di attende la risposta definitiva del Real Madrid. Filtra ottimismo dall’ambiente giallorosso, il difensore è atteso da Spalletti direttamente negli States dove la Roma effettuerà la seconda parte di preparazione.

BORJA VALERO – Operazione complicata, non una trattativa ma un’idea che ha sfiorato i dirigenti della Roma. Il centrocampista infatti sta bene a Firenze e ha ammesso di non volersene andare. Lo stesso agente del giocatore ha dichiarato come ci siano offerte per lui ma solo dall’estero. Almeno per ora.

SZCZESNY– Giorni decisivi per il ritorno del portiere polacco in giallorosso. Tra oggi e domani attesa la risposta definitiva dell’Arsenal che potrebbe dare un nuovo via libera per l’approdo del giocatore nella Capitale.

In uscita:

MANOLAS– Fallito, per ora, l’assalto per Nainggolan il Chelsea ci prova per il centrale greco. Conte vuole fortemente il giocatore ed ha messo sul piatto 30 milioni. I giallorossi ne vogliono almeno 45 ma Spalletti ha ammesso come il difensore sia al centro del progetto romanista.