Calciomercato Milan in tempo reale 23 luglio: Suso-Gomez idea di scambio, grana Bacca

Calciomercato Milan in tempo reale 23 luglioCALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE 23 LUGLIOMercato del Milan ancora bloccato dalle vicissitudini societarie e dalla mancata partenza di Carlos Bacca. Il club rossonero attende con ansia denaro fresco nel tentativo di chiudere positivamente le trattative intavolate in questa sessione estiva. Vediamo comunque quelle che sono tutte le ultimissime novità sul mercato rossonero sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

CUADRADO – L’entourage del giocatore starebbe al momento pressando il Chelsea affinché si convinca a lasciarlo partire mediante la formula del prestito con obbligo di riscatto (fonte: Sky Sport).

GOMEZ – Il Milan è interessato da tempo all’esterno offensivo dell’Atalanta, la società bergamasca sarebbe disposta a cedere il giocatore a patto di scambiarlo con Suso (fonte: Corriere di Bergamo).

IN USCITA:

BACCA – Prosegue il braccio di ferro tra il Milan e l’attaccante colombiano. Bacca non è stato convocato per la tournée amichevole negli Usa e ha per ora rifiutato di trasferirsi al West Ham; il club inglese aspetta comunque una riposta definitiva entro lunedì prossimo (fonte: Gazzetta.it)

DIEGO LOPEZ – Il portiere del Milan è finito nel mirino della Roma (fonte: Sky Sport).

PALETTA – L’Atalanta vorrebbe riavere a propria disposizione il difensore. Difficile comunque che il Milan possa cederlo a breve senza aver prima completato un acquisto importante per il proprio reparto arretrato (fonte: Gianluca Di Marzio).

VANGIONI – L’esterno argentino non avrebbe convinto Montella, per lui ipotesi Genoa (fonte: GdS).