Calciomercato Milan in tempo reale 4 agosto: Gustavo Gomez ad un passo, Porto su Luiz Adriano

Milan, GallianiMERCATO MILAN TEMPO REALE 4 AGOSTO – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di un forte interessamento del gruppo cinese Fosun a riguardo dell’acquisizione del Milan. Tale gruppo sarebbe affiancato da Jorge Mendes, senza dubbio uno dei procuratori più influenti del mondo del calcio tanto che, qualora questa trattativa andasse avanti, potrebbero essere rivoluzionati gli attuali obiettivi di mercato rossoneri. In attesa che tale notizia trovi conferme o smentite, il Diavolo è sempre alle prese con la trattativa per la firma sull’accordo preliminare con la cordata cinese dell’intermediario Sal Galatioto. Tra tutti questi possibili scenari societari, vediamo comunque come i rossoneri si stanno muovendo sul mercato tra entrate ed uscite.

IN ENTRATA:

GUSTAVO GOMEZ – Rossoneri ad un passo dall’acquisto del difensore del Lanus. Il nazionale paraguayano classe ’93 potrebbe infatti già effettuare oggi le visite mediche. Il giocatore dovrebbe essere acquistato mediante la formula del prestito con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro (fonte: GdS).

MUSACCHIO – Sfuma definitivamente la trattativa per l’acquisto del centrale del Villarreal. Ad ogni modo, l’ultima offerta rossonera rifiutata dal club iberico è stata: prestito oneroso a 4 milioni di euro e diritto di riscatto a 26 (fonte: Corriere della Sera).

ARBELOA – Ancora viva la pista che porta al difensore del Real Madrid. Il Milan ha già trovato l’accordo col giocatore che però non si è ancora concretizzato visto il “no” all’operazione espresso dalla cordata cinese (fonte: GdS).

SOSA – Anche il centrocampista del Besiktas resta in orbita rossonera. Una cosa comunque pare certa: il club turco non ha intenzione di liberare il giocatore a zero (fonte: GdS).

IN USCITA:

LUIZ ADRIANO – L’attaccante rossonero è attualmente seguito dal Porto, il club lusitano medita l’offerta da presentare al Milan (fonte: A Bola).

MASTALLIUfficiale: il centrocampista si trasferisce a titolo definitivo alla Juve Stabia per le prossime 3 stagioni.